- +39 349 0664499
- info@gianfrancosecondo.it
- Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Passione, entusiasmo, disponibilità e assoluta dedizione al cliente, sono gli ingredienti che porto in dote nelle coaching e come Area Manager delle scuole e dei Coach del Sud Italia. Se vuoi cambiare o migliorare le condizioni della tua vita, ma ci sono degli ostacoli o dei conflitti dentro di te o nel contesto
esterno (famiglia, amici, lavoro), il percorso che farai con me ti aiuterà ad
osservare pienamente la tua situazione, prenderne consapevolezza e sbloccare
delle risorse che sono già in tuo possesso.
Sarò al tuo fianco e lavoreremo
insieme per trasformare i tuoi desideri in realtà. Avrai due possibilità di fare una coaching comodamente da casa tua oppure una coaching in presenza.
Esperienza Full Immersion di 3 giorni, all'interno della quale, oltre al materiale didattico che ricevi, vivrai l'esperienza del Fire Walking (camminata sui carboni ardenti). L'iscrizione al Be Your Best, ti permette di entrare a far parte di una Community dove per 6 mesi riceverai un contenuto multimediale gratuito ogni settimana, possibilità di partecipare ad un appuntamento mensile in presenza, per mettere in pratica competenze specifiche della PNL (comunicazione, linguaggio del corpo, gestione del tempo, public speacking, gestione delle relazioni, gestione delle emozioni). La frequenza attiva nei primi 4 mesi genera mediamente il raggiungimento del 67% dei risultati in relazione agli obiettivi settati ad inizio percorso.
Risultati:
Esperienza estremamente coinvolgente sia sotto l'aspetto emotivo che di consapevolezza interiore.
Questo format prevede 2 sessioni di 2 ore ciascuna con il coach, includendo anche un pranzo e una cena insieme.
Questo ti permetterà di poter andare in profondità sulle tematiche che vuoi sviscerare e risolvere, potendo vivere il tutto con la massima empatia e leggerezza.
Risultati:
Personal Coaching. Analisi personale degli schemi mentali che guidano i tuoi comportamenti per consapevolizzare i punti di forza e le aree di criticità al fine di poter individuare le migliori strategie per l’ottenimento di standard e risultati straordinari.
Risultati:
Percorso Fly. Esperienza di 12 mesi con appuntamento settimanale su messa in pratica della PNL (comunicazione efficace, comunicazione persuasiva, linguaggio del corpo, gestione del tempo, public speaking, leadership skills, gestione delle relazioni, mindset produttivo), esperienza full immersion di 3 giorni, tutoring costante e continuo ogni mese, materiale didattico (manuali del corso, piattaforma Leadership University, collana di 30 volumi “Coach di te stesso”, possibilità di frequenza online e in 40 città italiane). La frequenza attiva nei primi 4 mesi genera mediamente il raggiungimento del 67% dei risultati in relazioni agli obiettivi settati ad inizio percorso.
Risultati:
Life Coaching. Attraverso la consapevolezza degli schemi mentali e comunicativi che si sviluppano all’interno della relazione di coppia, comprendere strategie semplici o avanzate per migliorare la capacità di ascolto, di comprensione, di dialogo all’interno della coppia.
Risultati:
Percorso Fly. All’interno della dinamica di coppia amplifica il risultato, il lavoro che ognuno fa su sé stesso amplifica apprendimento e messa in pratica. Esperienza di 12 mesi con appuntamento settimanale su messa in pratica della PNL (comunicazione efficace, comunicazione persuasiva, linguaggio del corpo, gestione del tempo, public speaking, leadership skills, gestione delle relazioni, mindset produttivo), esperienza full immersion di 3 giorni, tutoring costante e continuo ogni mese, materiale didattico (manuali del corso, piattaforma Leadership University, collana di 30 volumi “Coach di te stesso”, possibilità di frequenza online e in 40 città italiane). La frequenza attiva nei primi 4 mesi genera mediamente il raggiungimento del 67% dei risultati in relazioni agli obiettivi settati ad inizio percorso.
Risultati:
Business Coaching. Sessioni di coaching personalizzate per guidare imprenditori, professionisti e venditori verso il raggiungimento dei propri obiettivi e risultati. Il cambiamento è un processo naturale, il miglioramento è un atto di volontà.
Risultati:
Be Your Best. L’allenamento delle competenze trasversali nel mondo del business fa sempre più la differenza nelle performance personali dei professionisti, imprenditori e venditori. Da sempre la formazione è il carburante per la crescita di ogni impresa e professionista ambizioso. Soprattutto nel business se la formazione ha un costo, l’ignoranza la paghi molto di più.
Risultati:
La complessità aziendale, molte volte richiede un'analisi distaccata dal contesto "azienda" in cui l'imprenditore vive quotidianamente.
Potersi ritagliare uno spazio ed un tempo definito insieme ad un mental coach esperto è fondamentale per chi vuole fare la differenza.
Poter analizzare insieme al coach i punti di forza e criticità del proprio business e osservare in maniera distaccata le dinamiche della propria azienda, permette di tornare in campo con un'energia ed una lucidità mentale che imprime al proprio business una marcia in più.
Ogni singolo appuntamento di coaching durante l'anno, crea i presupposti per una crescita esponenziale nel tempo.
Risultati:
Il dialogo interno, ovvero i pensieri che si generano all’interno della mente dell’atleta, risultano essere i massimi responsabili della performance atletica dello sportivo professionista, questo accade nel bene o nel male. Affidarsi a un mental coach che conosce perfettamente il funzionamento di questi schemi mentali, diventa
l’asso nella manica che permette all’atleta di esprimere la sua massima prestazione con più semplicità, meno fatica e velocità di risultati.
Risultati:
Lo sportivo professionista di qualsiasi disciplina è prevalentemente focalizzato al costante allenamento e miglioramento della prestazione tecnica e atletica. Sempre più atleti hanno integrato nella loro formazione un percorso di allenamento mentale che gli permette nei momenti con massima pressione, delle gare più importanti, di sfruttare al massimo il potenziale tecnico e atletico che hanno sviluppato. Be Your Best risulta essere un’eccellente palestra per padroneggiare gli schemi
mentali che vengono sollecitati dalla pressione ricevuta in gara. Una maggiore leadership, un migliore dialogo interno e gestione di sè stessi, sono le chiavi vincenti per proiettarsi sul gradino più alto del podio.
Risultati:
Da ex sportivo agonista, istruttore di varie discipline che vanno dal karate al fitness, titolare di diversi centri fitness tra il 1995 e il 2010 e da oltre 20 anni attivo nell’affiancare titolari di centri fitness nella gestione manageriale delle proprie strutture, posso dire con assoluta certezza che la leadership e le competenze di coaching sono indispensabili. Sono fondamentali per conseguire risultati nella vita e nell’ambito professionale, quindi della gestione di una palestra, del team, dei clienti e così via.
Lo sport è anche una efficace metafora della vita. Come nello sport, nella vita privata e professionale non possiamo costruire e far crescere nulla se non attraverso l’impegno, l’allenamento duro, che può anche essere piacevole. Nella gestione di palestre, centri fitness e attività simili è fondamentale formarsi sulle competenze trasversali, molto sottovalutate, ma fanno tutta la differenza del mondo, poiché generano i risultati. Essere un bravo tecnico e un bravo imprenditore sono due mestieri diversi; per quest'ultimo, è assolutamente indispensabile una formazione a taglio imprenditoriale.
P.IVA 08733920725
Contattaci Subito